
Shop
NOVITÀ
Costellazioni familiari
Hai mai sentito che qualcosa di più profondo sta influenzando le tue scelte, le tue relazioni, la tua vita?
Potresti aver fatto degli sforzi per cambiare le cose, ma qualcosa ti riporta sempre nello stesso posto. Ciò che non si realizza non può essere trasformato.
​
Cosa è una costellazione familiare?
È un approccio terapeutico che mira a rivelare e sciogliere le dinamiche nascoste dentro di noi che abbiamo assorbito dalla nostra famiglia (inclusi gli antenati). Essi condizionano la nostra vita impedendoci di essere pienamente felici e di vivere serenamente le relazioni.​​​​​

Foto (C) Macrolibrarsi
Come funziona?
Le sessioni si svolgono in gruppo con persone che non fanno parte della propria famiglia. Le persone rappresentano un membro della famiglia e si dispongono nella stanza in relazione tra loro in base al sentimento della persona in quel momento. In questo modo si crea un modello vivente della famiglia.
Il terapeuta aiuta ad esternare le sensazioni in particolare nella loro relazione con gli altri membri della famiglia, riporta i membri della famiglia mancanti o esclusi, suggerisce comportamenti nuovi e più consapevoli.
Si può così trovare un nuovo equilibrio più naturale e salutare per l'intero sistema familiare, in cui l'amore tra i membri può fluire in modo nuovo e più consapevole.
​
Come si partecipa?
Saranno 4 sessione di due ore ciascuna al sabato alle 16.30 presso il nostro Centro Indra, condotte dalla dott.ssa in psicologia Elena Bilcu, facilitatrice Costellazioni familiari sistemiche di Bert Hellinger e Costellazioni ReGeneration di Anca Maftei.
​
Date: 8 marzo, 22 marzo, 10 maggio, 31 maggio, 2025
Totale percorso 100 Euro (25 euro a sessione).
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.
Prezzo Euro 100.
Acquisto Sicuro​ e Garantito
In caso di cancellazione dell'evento o se il numero minimo di partecipanti non verrà raggiunto, il pagamento sarà totalmente e immediatamente rimborsato.